mercoledì, ottobre 29, 2008

Sport - Riapre il Palaghiaccio di Ussita

Come ogni anno a fine estate la pista del palaghiaccio di Ussita viene scongelata per un periodo di fermo tecnico. Durante questa settimana le macchine frigorifero hanno iniziato nuovamente a produrre freddo e il 31 ottobre in occasione delle festività dei Santi la pista sarà nuovamente aperta consentendo agli appassionati di sbizzarrirsi nelle evoluzioni sul ghiaccio.

La riapertura costituisce un momento molto atteso dai ragazzi che specialmente nei fine settimana salgono fino ad Ussita per mettere i pattini e divertirsi con la musica che accompagna i frequentatori del Palaghiaccio in ogni momento.

La struttura è contattabile telefonicamente al n. 0737/99319 cell. 339/7873537 o sul sito internet www.palaghiaccioussita.com

Etichette: ,

sabato, ottobre 25, 2008

Impianti Sci - Tariffe Skipass stagione 2008-2009

Sono on line le nuove tariffe skipass per gli impianti di sci di Frontignano per la stagione 2008-2009.
Vai alle Tariffe

Etichette:

Notizie - Ussita e Frontignano su Facebook, incontrare vecchi amici e condividere le proprie passioni

Una delle ultime manie del web nel mondo ed in Italia è il Social Networking, siti dove si ha la possibilità di trovare vecchi amici, comunicare e condividere passioni. Si ritrovano ex compagni di scuola, antiche fiamme e persone conosciute in località di villaggiatura abitualmente o sporadicamente frequentate. Su questi siti si condividono esperienze di vita, foto e video. Tra questi i principali sono MySpace e Facebook. In particolare Facebook è quello che sta avendo il principale sviluppo in tutto il mondo ed in Italia. Gli ultimi dati parlano di 1 milione 369 mila utenti italiani (su 132 milioni nel mondo), con un incremento di visitatori del 961% in un anno ( del +135% degli iscritti). Ussita e Frontignano non potevano non raccogliere Gruppi di appassionati che sulle pagine di questo sito sito si scambiano esperienze, ricordi, contenuti ed appuntamenti. Per chi è iscritto a Facebook e vuole aggiungersi ed incontrare vecchi amici ed altri amanti di Ussita e Frontignano segnaliamo il Gruppo "Ussita" ed il Gruppo "Frontignano è meglio di Cortina"

Etichette: ,

lunedì, ottobre 20, 2008

Notizie - Sulla neve fresca di Frontignano con il nuovo film di PowderMob

E' uscito il nuovo film di Powder Mob, "Il Vento Sibilla Ancora". Il video contiene una serie di immagini molto spettacolari dei freerider di PowderMob in azione. La maggior parte del filmato è girato sulle nevi di Frontignano di Ussita e ne mette in risalto le bellezze invernali e le possibilità per il Backcountry skiing. Complimenti a Filippo Campanile e agli amici di Powder Mob per la tecnica di sci e di ripresa. Il video è veramente ben fatto con soggettive spettacolari, immagini di alta qualità accompagnate da ottima musica e parole. Il video, di cui riportiamo un estratto è scaricabile in XviD interamente e gratuitamente dal sito www.powdermob.com.

Etichette: ,