lunedì, gennaio 23, 2006

Nuova veste e nuove funzionalità per le news di Ussita Frontignano

Abbiamo deciso di utilizzare per la gestione delle news raccolte da www.ussita-frontignano.com Blogger il programma più utilizzato nel mondo per la gestione dei web log (blog).
Il vantaggio è che oltre ad una veste grafica migliore e ad una facilità di gestione, archiviazione e ricerca delle notizie vi sono altre migliorie per gli ospiti del sito.
Innanzi tutto c'è la possibilità di inviare commenti alle notizie. Vi chiediamo di partecipare inviando commenti che seppure sotto la nostra moderazione pubblicheremo per coinvolgere il più possibile quanti come noi vogliono partecipare alla diffusione ed al miglioramento meritato dell'immagine di queste zone.
Altro vantaggio è la possibilità di gestire i feed (RSS o Atom) ed essere aggiornati tramite i feedreader di ogni nuova notizie postata sul sito. Per farlo ti devi collegare direttamente al sito http://www.ussita-frontignano.blogspot.com/ e copiare l'indirizzo che appare sul logo arancione del feed su un feedreader. In alternativa e più direttamente potete copiare su un feedreader direttamente il seguente link http://feeds.feedburner.com/UssitaFrontignanoNews
Come sempre siamo a disposizione per ogni suggerimento.

Etichette: