Notizie - Corso di Sci
Lunedì 16 febbraio, presso la stazione sciistica di Frontignano, con una piccola gara di slalom gigante si è concluso il corso di sci per ragazzi organizzato dallo Sci Club Alto Nera in collaborazione con la Scuola di sci Ussita e tenuto dai maestri Monica Caddeo, Remo Cappa e Bruno Fanetti. Il corso era iniziato verso la metà di gennaio e le condizioni di ottimo innevamento delle piste hanno permesso il regolare svolgimento di tutte le lezioni.
Numerosi sono stati i partecipanti che anche con la nebbia e le bufere di neve dei giorni scorsi hanno sfidato il maltempo cercando di essere presenti a tutte le lezioni.
Il gruppo è stato suddiviso per fasce di età, dai bambini più piccoli di 5 anni fino ai ragazzi delle scuole medie.
Questi gli iscritti: 1^ livello – Resparambia Benedetta, Resparambia Cecilia, Domeniconi Andrea, Palma Vittorio, Sgalla Lorenzo, Cesaretti Brando, Carloni Valentino Sensini Annamaria – 2^ livello- Temperi Lucia, Franconi Beatrice, Seccaccini Nicolas, Biaggi Beatrice, Liberati Luna – 3^ livello – Nicolini Marco, Palma Flavia, Sensini Daniel, Carloni Leonardo, Flammini Giorgia.
Dopo la gara, l’Hotel Domus Laetitiae ha offerto a tutti i partecipanti una ricca merenda e nell’occasione sono stati premiati i vincitori con medaglie e cappellini.
Etichette: Impianti sci Frontignano, Notizie
<< Home