venerdì, febbraio 05, 2010

Eventi - Test tavole DC snowboards - 7 Feb

Domenica 7 Febbraio 2010 - Test tavole snowboard a Frontignano
 
Sierra Snowboard ClubTicchioni Snowboard Shop Perugia, sono lieti di confermare il test materiali in programma per Domenica 7 Febbraio.
I materiali in prova saranno le tavole di DC Snowboards e Capita Snowboards, oltre che gli attacchi di Union Binding Company.
 
DC è uno storico marchio statunitense di scarpe da skateboard, che da qualche anno ha completato con grande successo la propria offerta anche nel mondo degli scarponi e delle tavole da snowboard. Modelli come la MLF o la Ikka, per molti riders non hanno ormai più bisogno di presentazioni.
Capita è un brand di nicchia riservato ai veri intenditori del settore, offendo prodotti veramente molto validi e versatili, oltre che leggerissimi, come la mitica Stairmaster oppure le più recenti tavole rocker come la Indoor Survival. Provare per credere.
Union è un marchio che produce solo attacchi, che di conseguenza sono molto tecnici. Soluzioni come la piastra base Contact, con bordi morbidi per permettere alla tavola un flex più armonico sotto i piedi, e l'archetto di tallone in lega di magnesio, rendono gli attacchi Union un leggero strumento di precisione al servizio del rider. Il modello Force (di media fascia), non ha nulla da invidiare agli attacchi top di gamma di molti marchi più celebri e blasonati.
 
Tornando al test, ovviamente sarà completamente gratuito, e sarà possibile ritirare il proprio set-up in prova semplicemente esibendo un documento di identità con validità in corso.
Meteo permettendo, il gazebo del test materiali sarà installato nella parte alta della stazione sciistica, eventualmente di fronte allo snowpark.
Si ringrazia la stazione sciistica di Ussita-Frontignano per la sensibilità mostrata nei confronti del mondo dello snowboarding, e per il supporto dato per l'iniziativa.
 
Per maggiori informazioni visitate il sito www.sierrasnowboard.it oppure contattateci all'indirizzo info@sierra-snow.com.