martedì, febbraio 07, 2006

Eventi - Domenica 12 febbraio festa di San Valentino sulla neve

Come tutti sanno San Valentino, festa degli innamorati, cade il 14 febbraio, e quindi quest’anno di martedì, ma ad Ussita la festa si svolgerà domenica 12 sulla neve di Frontignano.
L’Amministrazione comunale in collaborazione con la locale scuola di sci e con il maestro Roberto Fanetti promuove questa festa in occasione di una giornata di particolare afflusso di sciatori e curiosi.
Durante la giornata una apposita commissione, contraddistinta da una fascia con gli sci, percorrerà la pista per assegnare il Premio San Valentino alla coppia di innamorati più simpatici.
Il premio consiste in un soggiorno gratuito di fine settimana presso l’albergo Domus Laetitiae ed un bouquet per la signorina o signora scelta.
La stessa Commissione assegnerà un premio anche alla single più simpatica e al single più simpatico. Per loro il premio consisterà in uno skipass gratuito per tutto il resto della stagione.
Nel primo pomeriggio, alle 15.00, si terrà la premiazione presso la partenza della seggiovia Le Saliere e vi sarà una festa all’aperto con la musica del complesso “L’ottava nota” e vin brulé gratis per tutti
(Fonte Comune di Ussita)

Etichette: