sabato, novembre 08, 2008

Impianti Sci - Nuova Pista Allenamenti Sci

Il Comune di Ussita e la Sibillini S.r.l., rispettivamente proprietario e società gestrice degli impianti a fune di Frontignano di Ussita, a partire dalla stagione invernale 2008/09 mettono a disposizione per tutti gli sci club interessati un’area sciabile delimitata a scopo di allenamenti per lo sci alpino. L’area prestabilita è posta tra le piste della Saliere e del Ginepro, sarà delimitata da reti di protezione, lunga 500 metri e munita di sistema di cronometraggio e pali per la pratica dello Slalom.

Gli sci club che vorranno utilizzare tale pista ai fini dell’allenamento dei propri iscritti dovranno contattare anticipatamente la segreteria degli impianti e prenotare l’area con apposita richiesta che dovrà indicare:

- denominazione dello sci club, il referente e il recapito

- l’allenatore responsabile e quelli di categoria

- i giorni e le ore di allenamento

- il numero di atleti per categoria

- di essere in possesso di copertura assicurativa contro gli infortuni degli atleti e degli allenatori e per danni ai terzi.

- di sollevare la società degli impianti da ogni responsabilità civile verso terzi per l’uso dell’area sciabile delimitata per gli allenamenti.

La Sibillini S.r.l. si impegna a mantenere la pista nelle condizioni idonee allo svolgimento degli allenamenti, compatibilmente alle condizioni d’innevamento e a quelle meteorologiche.

Per tali attività gli atleti potranno usufruire di skipass giornalieri ancora più vantaggiosi e gli allenatori avranno accesso gratuito. Per informazioni e/o prenotazioni è possibile contattare la sig.ra Eleonora Pascucci dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 13.00 al numero 0737/971218 e una volta aperti gli impianti, tutti i giorni al numero 0737/90224.

Etichette: ,