domenica, marzo 15, 2009

Notizie - Festa del personale delle stazioni sciistiche di Frontignano e Monte Prata



La stagione sciistica 2008/2009 si avvia verso la conclusione regalando però delle splendide giornate di sole ancora con neve abbondante.
A Frontignano tutto il canalone e la parte alta della zona Saliere sono ancora bene innevate ed a Monte Prata la coltre nevosa è ancora uniforma e spessa.
Come ogni anno ormai da quando si è costituita la società Sibillini S.r.l., che opera per conto dei comuni di Ussita e Castel Sant’Angelo sul Nera in ambedue le stazioni il personale si ritrova in una festa che costituisce un momento di aggregazione e di valutazione del lavoro svolto.
Venerdì 13 marzo presso l’hotel Crystal di Ussita tutto il personale delle due stazioni si è ritrovato per la annuale conviviale. Alla serata ha partecipato la Giunta di Ussita con il Sindaco di Ussita Sergio Morosi ed il Sindaco di Castel Sant’Angelo Paolo Riccioni che hanno espresso soddisfazione per la realizzazione della nuova seggiovia di Monte Prata e per l’apertura che la Regione Marche, per il tramite dell’assessore ai trasporti Prof. Pietro Marcolini, ha formulato per il completamento del programma di rinnovo degli impianti a fune delle stazioni di questa Provincia. Ospiti d’onore della serata il Comandante del Corpo Forestale dello Stato presso il Parco dei Sibillini, vice questore aggiunto Fiorenzo Nicolini, il comandante della stazione di Ussita sovrintendente Giovanni Pucciarelli, il comandante della Compagnia Carabinieri di Camerino Capitano Domenico Calore, con il Comandante della stazione di Visso Francesco Bono e il Brigadiere Mario Carloni della stazione di Ussita in rappresentanza del Comandante Maresciallo Mario Forte assente per un corso.
Il presidente della Contram, Dr. Roberto Belardinelli, è intervenuto quale socio della Sibillini S.r.l.. Alla serata sono intervenuti anche i componenti del Gruppo Comunale della protezione civile di Pieve Torina guidati da Fernando Lapucci che aiutano il comune di Ussita nel gestire la stazione. Una bella serata di amicizia e riflessione allietata dalle note di Diego Guardati e dalla voce di Matteo Pasquali che hanno coinvolto tutti i presenti in esibizioni canore e di danze.


Etichette: