Sport - Al palaghiaccio si allenano giovani promesse del pattinaggio artistico

Questa settimana, sotto la direzione dei maestri Sabrina Firdelmondo e Andrea Batori della società INSPORT dell’Eur di Roma, si sta allenando un folto gruppo di giovani atleti.
Il maestro Andrea Batori vanta anch’egli un nutrito medagliere in quanto è stato cinque volte Campione Italiano a coppie ed ha partecipato ad un campionato mondiale e a campionati europei.
Tra gli allievi Chiara Censori per due anni è stata campionessa del cento-sud Italia, prima del campionato UISP. Andrea Morrone anch’egli campione del centro-sud Italia , due volte in Coppa Italia, primo classificato in Coppa Europea e primo in campionato italiano. Martina Consoli terza classificata in Coppa Italia. Alea Del Mastro terza classificata nel campionato UISP. Veronica Paraninfi è un’altra pluridecorata e poi il gruppo delle giovanissime: Eleonora Gori, Livia Rucci, Andrea Martini, Elena Iovane, Vittoria Maneri, Sara Maccario, Laura Grau, Noemi Mocci e Isabella Giustiniani quest’ultima della società ACSEL.
Veramente un bel gruppo di giovani che finito l’allenamento ad Ussita voleranno in Francia per una serie di gare e poi saranno nuovamente ad Ussita dal 28 agosto al 6 settembre ed in questa occasione si disputeranno anche la Coppa Ussita.
Etichette: Impianti Sportivi, Pattinaggio, Sport
<< Home