martedì, novembre 17, 2009

Notizie - La febbre del giovedì sera

Continuano ad Ussita i corsi di ballo organizzati in collaborazione con l’Associazione Fashion Gia.Man.Dance di Morrovalle.
Tutti i giovedì, a partire dalle ore 19 per i bambini ed alle ore 21 per i grandi, l’auditorium comunale si trasforma in una sala da ballo dove i quasi cinquanta iscritti, non solo di Ussita ma anche di Visso e Castelsantangelo sul Nera, si cimentano in passi di danza tra l’allegria ed il divertimento.
Nelle due sale messe a disposizione dall’Amministrazione comunale si svolgono tre corsi, il primo per i bambini con danze caraibiche e balli di gruppo, mentre per i grandi si può scegliere tra il corso di danze caraibiche e quello completo di liscio.
L’atmosfera che si crea con il ballo è davvero gioiosa e di grande partecipazione e questo è dovuto anche al fatto che tutti i partecipanti si conoscono e l’appuntamento del giovedì sta diventando quindi un’occasione di ritrovo ed aggregazione. Inoltre con la stessa tessera di iscrizione all’Associazione Fashion Gia. Man. Dance si può partecipare anche ad altri corsi che si svolgono in altri giorni della settimana in altri comuni.
Per informazioni ed iscrizioni tel. 0733/222324 oppure 3405637310 www.fashiongiamandance.it

Etichette: