sabato, luglio 26, 2008

Eventi - Degustazione prodotti tipici con Beppe Bigazzi il 7 agosto

Invitato dall’Associazione “Insieme per Ussita”, dal Comune di Ussita, dalla Casa del Parco di Ussita, Beppe Bigazzi, a tutti ormai noto, se non altro, per la fortunata trasmissione televisiva LA PROVA DEL CUOCO, dopo il successo della sua manifestazione nel 2003, sarà di nuovo ad Ussita, nel Teatro comunale in Piazza dei Cavallari, il giorno 7 agosto 2008 alle ore 16,30 per presentare ed illustrare con la consueta simpatia una scelta di prodotti locali insieme ad alcuni piatti della cucina tipica.

Seguirà, nell’attiguo giardino comunale, sede della Casa del Parco, una mostra-mercato-degustazione dei notissimi prodotti della nostra terra e degli altrettanto noti, gustosissimi piatti marchigiani. Sarà forse possibile assistere anche alla produzione del¬la ricotta e del formaggio.

Ma sarà soprattutto la presenza di Beppe Bigazzi ad attrarre molto pubblico che avrà anche agio di constatare, ancora una volta, l’acume e l’arguzia espressiva che, unitamente alla preparazione nella materia, renderà attraente la sua performance.

Chi vorrà, inoltre, potrà acquistare il suo ultimo libro ed ottenere il suo autografo, facendo così una personale conoscenza con l’autore. L’ingresso è libero.

Etichette: ,